Stignano (RC), Scontro auto-camion, muore un pensionato

incidente modena

Questo post é stato letto 3140 volte!

Tragico incidente stradale avvenuto lungo la “strada della morte”, la Statale 106, nella contrada Favaco del comune di Stignano. Un pensionato di 74 anni, Aniello Carè, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un camion che procedeva in senso opposto lungo la strada. Il conducente del camion ha riportato solo alcune contusioni e uno stato di choc.

La vittima si trovava alla guida della sua automobile, una Station Wagon quando, per cause ancora in via d’accertamento, il veicolo si è all’improvviso scontrato con un mezzo pesante, un camion, che a quanto pare procedeva lungo l’arteria ionica in senso opposto. L’impatto è stato particolarmente violento.

L’incidente é avvenuto a distanza di poche centinaia di metri dove alcuni mesi fa, in un altro incidente, perse la vita un anziano pensionato residente nella zona,

Questo post é stato letto 3140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.