Incidente mortale tra Polistena e Taurianova, un morto e un ferito grave

Incidente mortale tra Polistena e Taurianova, un morto e un ferito grave

Un altro incidente mortale nella provincia di Reggio Calabria. E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina lungo la strada provinciale che da Polistena porta a Taurianova. Due le automobili, una Citroen C3 ed una Fiat Punto, che si sono scontrate quasi frontalmente a poca distanza dalla rotonda dell’ex quadrivio di Bombino.

Non si conoscono ancora le dinamiche che hanno portato a questo incidente nel quale ha perso la vita un uomo mentre una donna é in gravi condizioni di vita. A perdere la vita il conducente della Citroen del quale non si conoscono le generalità. Trasportata nell’ospedale di Polistena in gravi condizioni la donna alla guida della Fiat, dopo essere stata estratta dalle lamiere.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi del caso. Bloccato in entrambe le direzioni di marcia il traffico stradale.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.