Incidente a Crotone: cinque giovani feriti, una ragazza è grave

incidente crotone

Questo post é stato letto 1450 volte!

Brutto incidente quello che si é registrato nella giornata di ieri sulla stradale SP 23 tra Corazzo e Scandale, nel crotonese. Il bollettino parla di cinque giovani feriti, tra cui una ragazza in gravi condizioni.

Una Citroen Saxò è finita fuori strada, capovolgendosi e finendo su un terrapieno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone intorno alle ore 15.20. Quattro dei ragazzi presenti sulla vettura sono stati immediatamente soccorsi e portati in ospedale con autovetture di alcuni passanti.

Gravi le condizioni di una quinta persona, una donna, che è stata affidata ai sanitari del 118 sul posto e trasportata in elisoccorso a Catanzaro in codice rosso.

Questo post é stato letto 1450 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.