Questo post é stato letto 13630 volte!
E’ stata recuperata senza vita anche la seconda vittima dell’incidente che si é registrato a Reggio Calabria, nei pressi di Terreti. Due le persone morte in un incidente stradale avvenuto questa sera a Reggio Calabria, in località Terreti di Santa Domenica, sulle colline della città dello Stretto.
Le vittime sono:
- Giuseppe Quattrocchi, 63 anni
- Maria Grazia Marcianó, 59 anni
L’autovettura sulla quale viaggiavano le due persone è finita fuori strada, precipitando in un dirupo per circa un centinaio di metri. Al momento non si conoscono le cause che hanno provocato l’incidente.
Il primo cadavere era stato recuperato dopo l’incidente e si trovava all’interno della vettura.
INCIDENTE A REGGIO CALABRIA. UN MORTO E UN DISPERSO
I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno avuto il loro da fare per ricercare la seconda persona che era sbalzata fuori dall’abitacolo della vettura. Il corpo della vittima é stato trovato alcune ore dopo.
Uno dei due corpi è rimasto dilaniato nell’incidente. Le operazioni sono state particolarmente complesse dalla zona impervia.
Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale.
- Blitz antimafia a Gallico, due arresti per estorsioni
- Torrone di Bagnara Igp, la Calabria conquista il mondo
- Otto spettacoli targati Dracma animano il Cartoline
- Approvata a Reggio Calabria la variante per il tapis roulant
- A Reggio Calabria “un’ara di Pietra” teatro e solidarietà
- A Reggio i cioccolatini Airc per la ricerca sul cancro
- A Reggio Calabria l’avo presenta il corso per volontari
- Nasce a Ortì il comitato di quartiere, voce della comunità
Questo post é stato letto 13630 volte!




