Questo post é stato letto 11160 volte!
E’ stata recuperata senza vita anche la seconda vittima dell’incidente che si é registrato a Reggio Calabria, nei pressi di Terreti. Due le persone morte in un incidente stradale avvenuto questa sera a Reggio Calabria, in località Terreti di Santa Domenica, sulle colline della città dello Stretto.
Le vittime sono:
- Giuseppe Quattrocchi, 63 anni
- Maria Grazia Marcianó, 59 anni
L’autovettura sulla quale viaggiavano le due persone è finita fuori strada, precipitando in un dirupo per circa un centinaio di metri. Al momento non si conoscono le cause che hanno provocato l’incidente.
Il primo cadavere era stato recuperato dopo l’incidente e si trovava all’interno della vettura.
INCIDENTE A REGGIO CALABRIA. UN MORTO E UN DISPERSO
I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno avuto il loro da fare per ricercare la seconda persona che era sbalzata fuori dall’abitacolo della vettura. Il corpo della vittima é stato trovato alcune ore dopo.
Uno dei due corpi è rimasto dilaniato nell’incidente. Le operazioni sono state particolarmente complesse dalla zona impervia.
Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale.
- Costantino Favasuli di Africo convocato in Nazionale under 21
- Referendum Si o No?
- La macchina del tempo: le voci dei luoghi accendono DiStretto d’Emozioni
- Pirata della strada a Reggio Calabria: morta 29enne finlandese
- I primi 90 anni di Ciccio Cannizzaro
- La Macchina del Tempo: esperienza immersiva in Pinacoteca
- Rapina negozio giocattoli Reggio Calabria: due arresti
- “Dammi il 5!”: i bandi del Comune di Reggio Calabria per il lavoro
Questo post é stato letto 11160 volte!

