Sette persone denunciate in stato di libertà nel cosentino

carabinieri

Questo post é stato letto 23950 volte!

A conclusione di un servizio coordinato a largo raggio espletato sul territorio, i militari delle 10 dipendenti Stazioni CC ed il Norm – Aliquota radiomobile hanno deferito in stato di libertà:
– tre individui postisi alla guida di autoveicoli in evidente stato di ebbrezza alcolica accertata tramite l’uso dell’etilometro. Patente ritirata, veicoli sottoposti a fermo amministrativo;
– un 43enne di Cassano allo Ionio, un 34enne di Cassano allo Ionio e un 22enne di Morano Calabro, trovati a bordo di autovettura ricolma di pesche (circa 400 kg) delle quali non hanno inteso indicare la provenienza e risultate, a seguito delle successive indagini, rubate ad un’azienda agricola non distante dal luogo del rinvenimento. I tre, già noti agli atti di quest’Arma, dovranno rispondere del reato di ricettazione.
– un 22enne di Morano Calabro, poiché postosi alla guida di autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica correlata all’uso di sostanze stupefacenti. Patente ritirata.

Inoltre, ai sensi dell’art. 75 – L.309/90, sono stati segnalati alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza tre soggetti, di cui un minore, trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente attribuibile all’uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Questo post é stato letto 23950 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *