Incontro di Business Oriented a Catanzaro

Incontro di Business Oriented a Catanzaro

CalabriaIN

Martedì 1 Marzo alle ore 18.30 presso il Nayf di Catanzaro si terrà un incontro di Business Oriented. Sarà la prima uscita di CalabriaIN, la costituenda associazione che aderisce alla Federazione Nazionale dei ClubIN. L’incontro sarà di carattere informale e prevede delle pause temporali proprio per amplificare le occasioni di scambio di informazioni.

Dopo l’introduzione di Andrea CANTELMI organizzatore dell’evento e delegato dei ClubIN per la Calabria, vi saranno 2 momenti: “Presenta te Stesso” un classico dei ClubIN in cui ogni persona ha la possibilità di illustrare la propria attività e ”Storie di Successo” una novità introdotta dai promotori calabresi: Marco CERMINARA (Amministratore di Artes Lucia) illustrerà il progetto della costruzione di un Maxicatamarano di 41 metri commissionato dagli Emirati Arabi Uniti con il sostegno dello sceicco Al Qasimi di Rak, Carmelo MACRI’ (project manager di Dynematica) presenterà Dynematica azienda leader nel campo della grafica 3D con alcune esperienze a livello europeo, Massimiliano CAPALBO Presidente di Orme nel Parco che con la recente costruzione del Parco Adventure più grande del Sud Italia ha ottenuto ottimi riscontri in termini di visitatori con alte percentuali di turisti stranieri.

Inoltre saranno presenti le principali associazioni di professionisti e imprenditori calabresi tra cui una delegazione dei giovani di Confindustria Catanzaro e alcuni rappresentanti dell’AIGA Catanzaro (Associazione Nazionale Giovani Avvocati).

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!