Incidente stradale a Cropani Marina, sale il numero delle vittime

Incidente stradale a Cropani Marina, sale il numero delle vittime

Purtroppo non ce l’ha fatta l’uomo rimasto ferito nell’incidente che si è verificato questa mattina a Cropani Marina. Il ferito grave traportato in ospedale è purtroppo deceduto anch’egli durante un intervento chirurgico.

Sale quindi a due il numero dei morti in questo mercoledì di sangue sulle strade calabresi. Si tratta di Luigi Peluso, 31enne di Lamezia Terme, deceduto sul colpo durante lo scontro, e Salvatore Fiumara, 61enne operaio di Maida.

INCIDENTE SULLA 106 A CROPANI MARINA, OPERAIO MUORE NELLO SCONTRO

L’incidente è avvenuto intorno alle 6 e 30 di stamani sull’ormai famigerata Statale 106 Jonica. Nello specifico nel tratto di Cropani Marina, nel catanzarese, in corrispondenza del km 204.4, in direzione Taranto. Due i veicoli coinvolti. Una vettura, una Fiat Multipla, ed un furgone Renault cassonato.

Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati ed anche altre tre persone sono rimaste ferite.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sellia Marina che hanno dovuto estrarre dalla lamiere contorte sia la salma della vittima, deceduta sul colpo, che gli altri coinvolti.

Sul luogo anche i Carabinieri, le squadre Anas e il Suem118 che ha trasferito in ospedale il ferito più grave.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.