
Questo post é stato letto 3570 volte!
Purtroppo non ce l’ha fatta l’uomo rimasto ferito nell’incidente che si è verificato questa mattina a Cropani Marina. Il ferito grave traportato in ospedale è purtroppo deceduto anch’egli durante un intervento chirurgico.
Sale quindi a due il numero dei morti in questo mercoledì di sangue sulle strade calabresi. Si tratta di Luigi Peluso, 31enne di Lamezia Terme, deceduto sul colpo durante lo scontro, e Salvatore Fiumara, 61enne operaio di Maida.
INCIDENTE SULLA 106 A CROPANI MARINA, OPERAIO MUORE NELLO SCONTRO
L’incidente è avvenuto intorno alle 6 e 30 di stamani sull’ormai famigerata Statale 106 Jonica. Nello specifico nel tratto di Cropani Marina, nel catanzarese, in corrispondenza del km 204.4, in direzione Taranto. Due i veicoli coinvolti. Una vettura, una Fiat Multipla, ed un furgone Renault cassonato.
Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati ed anche altre tre persone sono rimaste ferite.
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sellia Marina che hanno dovuto estrarre dalla lamiere contorte sia la salma della vittima, deceduta sul colpo, che gli altri coinvolti.
Sul luogo anche i Carabinieri, le squadre Anas e il Suem118 che ha trasferito in ospedale il ferito più grave.
- Plauso di Versace per l’intitolazione dell’Aula magna del Liceo Zaleuco
- Montebello Jonico, Uniti contro il Bullismo
- Servono interventi urgenti a Masella. La situazione
- Bruno Panuzzo con Freda Kelly dei Beatles
- Reggina: ipotesi ritiro dell’Akragas dal campionato
- Bocale-Brancaleone 3-1: sconfitta esterna per i leoni
- Serie D: il Locri ha scelto il tecnico per il dopo Zito
- Licata-Reggina 0-4: gli amaranto servono il poker
Questo post é stato letto 3570 volte!