Incidente sulla 106 a Cropani Marina, operaio muore nello scontro

Incidente sulla 106 a Cropani Marina, operaio muore nello scontro

Un uomo ha perso la vita questa mattina in seguito al grave incidente che si é registrato a Cropani Marina, nel catanzarese. Il terribile episodio si è verificato questa mattina intorno alle 6.30 sulla statale 106. Due i veicoli coinvolti.

INCIDENTE STRADALE A CROPANI MARINA, SALE IL NUMERO DELLE VITTIME

Incidente a Cropani Marina

Intono alle 6.30 di questa mattina si è registrato un violento incidente stradale a Cropani. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Fiat Multipla e un furgone Renault. A perdere la vita un giovane di 32 anni, Luigi Peluso, di Lamezia Terme.

INCIDENTE SULLA STATALE 106 A CROPANI MARINA: DUE FERITI, UNO È GRAVE

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto in maniera frontal. In totale quattro le persone che sono rimaste coinvolte.

I dettagli dell’incidente

E’ di una vittima e tre feriti il bilancio del terribile incidente che si è verificato sulla SS 106. Oltre alla vittima, due persone hanno riportato solo piccole escoriazioni. Per la quarta persona coinvolta si è reso necessario il trasporto in ospedale in elisoccorso.

Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il tracciato stradale e i carabinieri della locale stazione.

Vari i disagi provocati alla circolazione stradale. Infatti, si sono create lunghe code sulla statale 106.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.