Donna cade a Reggio Calabria da un muro alto 12 metri: soccorsa

Donna cade a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 1410 volte!

Una donna è stata soccorsa a Reggio Calabria dopo essere caduta da un muro di contenimento. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la strada comunale San Sperato Cataforio all’altezza di località San Lorenzello.

Giunti suil posto, gli operatori hanno verificato la presenza di una signora caduta da un muro di contenimento alto circa 12 metri. Per recuperare la malcapitata, è stata individuata una stradina che portava vicino al sito dove si trovava. A questo punto, i vigili con un fuoristrada hanno accompagnato sul posto personale del 118.

Donna cade a Reggio Calabria

Gli operatori sanitari hanno dapprima stabilizzato la donna. Successivamente, insieme ai vigili del fuoco, hanno provveduto ad imbarellarla e a riportarla sulla strada principale.

GIOVANE DONNA IN GRAVISSIME CONDIZIONI A REGGIO CALABRIA

Dopo le ultime verifiche sanitarie la ferita è stata caricata su una autombulanza per essere trasportata presso l’ospedale. Qui è stata sottoposta alle cure del caso. Sul posto presenti anche i Carabinieri per quanto di competenza.

Questo post é stato letto 1410 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.