Questo post é stato letto 8880 volte!
Una donna è stata soccorsa a Reggio Calabria dopo essere caduta da un muro di contenimento. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la strada comunale San Sperato Cataforio all’altezza di località San Lorenzello.
Giunti suil posto, gli operatori hanno verificato la presenza di una signora caduta da un muro di contenimento alto circa 12 metri. Per recuperare la malcapitata, è stata individuata una stradina che portava vicino al sito dove si trovava. A questo punto, i vigili con un fuoristrada hanno accompagnato sul posto personale del 118.

Gli operatori sanitari hanno dapprima stabilizzato la donna. Successivamente, insieme ai vigili del fuoco, hanno provveduto ad imbarellarla e a riportarla sulla strada principale.
GIOVANE DONNA IN GRAVISSIME CONDIZIONI A REGGIO CALABRIA
Dopo le ultime verifiche sanitarie la ferita è stata caricata su una autombulanza per essere trasportata presso l’ospedale. Qui è stata sottoposta alle cure del caso. Sul posto presenti anche i Carabinieri per quanto di competenza.
- Approvata a Reggio Calabria la variante per il tapis roulant
- A Reggio Calabria “un’ara di Pietra” teatro e solidarietà
- A Reggio i cioccolatini Airc per la ricerca sul cancro
- A Reggio Calabria l’avo presenta il corso per volontari
- Nasce a Ortì il comitato di quartiere, voce della comunità
- Galileo e geometria greca, conferenza al museo
- Unimed Rc, trasferire conoscenze, sfide globali
- Giuseppe Lombardo, esperto ‘ndrangheta, alla Dna
Questo post é stato letto 8880 volte!




