Immigrati a Catanzaro, recuperato un cadavere in mare

sbarco immigrati

Questo post é stato letto 25020 volte!

Il cadavere di un immigrato è stato recuperato nel pomeriggio da una motovedetta della capitaneria di porto nelle acque antistanti la costa ionica catanzarese, tra Santa Caterina dello Jonio e Guardavalle.

La scorsa notte circa 40 immigrati erano sbarcati da un veliero. Dopo lo sbarco, gli immigrati avevano raccontato che una ventina di loro erano stati costretti dagli scafisti a gettarsi in acqua per raggiungere la riva, quando l’imbarcazione si trovava ad un centinaio di metri dalla costa e nonostante molti di loro non sapessero nuotare.

Alcuni hanno anche riferito che un loro compagno era stato gettato in acqua dopo che era morto. La notizia é stata, quindi, confermata dal ritrovamento del cadavere.

Questo post é stato letto 25020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *