Calabria, addetto stampa Regione aggredito

eadv

regione calabria

I giornalisti dell’Ufficio stampa della Giunta regionale denunciano il fatto gravissimo che si è verificato nel pomeriggio di oggi, subito dopo che il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, a conclusione dell’incontro con i sindaci della Sibaritide, ha lasciato la sede di pal. “Alemanni”:

un giornalista  dell’ Ufficio stampa (Meduri) alla presenza del sub commissario della sanità Navarria e del Consigliere regionale Caputo, si stava apprestando a scrivere il relativo comunicato quando, all’improvviso, è stato fatto oggetto, da parte di alcuni partecipanti all’incontro, di una furibonda aggressione verbale, con frasi provocatorie e minacciose, seguita, inspiegabilmente, anche da un contatto ravvicinato,  con conseguenze fisiche al giovane professionista.

I giornalisti dell’Ufficio stampa della Giunta stigmatizzano questo clima di tensione, peraltro aggravato dai ruoli istituzionali ricoperti dai partecipanti alla riunione, nonché dalla natura del luogo dove si è svolto l’increscioso episodio.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!