Licogest Vibo, giornata di gloria per l’under 21 e la juniores

Oggi la copertina è tutta per loro. Per il settore giovanile rossoblu che da diversi anni regala soddisfazioni alla società vibonese. Giornata da incorniciare. La Cepesca LicoGest, categorie Juniores e Under 21, agguantano la testa della classifica dei rispettivi campionati nella stessa giornata, a pochi minuti l’una dall’altra, grazie ai mezzi passi falsi delle vecchie capoliste. Dopo l’Under 21 che si è ripreso quel primato detenuto da più di un anno anche la Juniores ha coronato tanti anni di lavoro raggiungendo per la prima volta il comando della classifica del suo girone. Questi ragazzi meritano la copertina per quello che stanno facendo, per l’impegno che ci mettono e per l’attaccamento alla maglia. Bravi anche i loro allenatori e i Dirigenti che giorno dopo giorno li aiutano nella crescita. Comunque vada a finire a questi ragazzi la LicoGest sarà per sempre grata perchè il settore giovanile è sempre stato a cuore alla Dirigenza rossoblu che tanto ha fatto per il sociale e oggi, con merito, si può godere una giornata memorabile e indimenticabile. Anche per loro è giusto che si alzi il grido “Forza Cerpesca LicoGest! Forza Rossoblu!”

Per l’Under 21 la vittoria sul Siracusa arriva senza sudare per la mancata presentazione degli avversari. E allora tutti ad aspettare il risultato proveniente da Reggio Calabria dove la Cadi RC e il Regalbuto, al termine di una partita combattutissima, pareggiano 4-4. Festa in casa rossoblu per il ritrovato primato.

La Juniores si associa ai compagni più grandi e dopo aver superato il Roccella con il punteggio di 6-1 attendono con trepidazione il finale da Locri dove, la compagine locale, strapazza per 12-1 l’ex capolista Luna Rossa. Tripudio in casa rossoblu con i giovani calciatori, visibilmente emozionati, che intonano i cori da capolista. Scene di una giornata di sport indimenticabile.

Elena Gallo

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!