La comunità di Chorio di San Lorenzo ha perso un figlio. Ciao Sandro

La comunità di Chorio di San Lorenzo ha perso un figlio. Ciao Sandro

Una triste notizia ha colto la comunità di Chorio di San Lorenzo. Nella serata di ieri è è appresa la scomparsa di Alessandro Barreca, giovane uomo ben voluto nel suo paese e non solo.

alessandro barreca

Alessandro Barreca

Una giovane vita spezzata che ha lasciato tutti senza parole.

Alessandro, per tutti Sandro, ha calcato per anni i campi di calcio dell’hinterland difendendo egregiamente i pali soprattutto del Chorio.

Un numero 1 sempre con il sorriso che ha fatto gioire i suoi tifosi. Una persona eccezionale anche fuori dal campo.

In poco tempo la notizia ha fatto il giro anche sui social. Varie le testimonianze delle persone che l’hanno conosciuto. Toccanti le parole di Salvatore Tripodi, presidente dell’Associazione Amatori Calcio Chorio.

Ciao caro amico e compagno sui campi di terra battuta, Eri una persona eccezionale oltre essere un gran portiere. Rimarrai per sempre nei nostri cuori come quando salvavi il risultato con le tue parate. Sei andato via prematuramente così all’improvviso.
Ciao Sandro che il signore ti accolga lassù e così da lassù ancora potrai vegliare sui tuoi cari. L’associazione Amatori Calcio Chorio si stringe attorno alla Famiglia Barreca in questo momento di grande dolore.

alessandro barreca chorio

alessandro barreca chorio

Anche Angelo Chinnì ha voluto ricordarlo con poche parole ma molto toccanti:

Oggi Chorio ha perso un figlio. Un ragazzo perbene, educato e garbato. Numero 1 in campo e fuori. Ciao Alessandro Barreca insegna a tutti come si para, lassù 😥
Condoglianze alla famiglia 💔

La redazione di Ntacalabria.it si stringe al dolore della famiglia. Ciao Sandro. Riposa in pace.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.