Questo post é stato letto 10620 volte!
In grave condizioni un sedicenne rimasto coinvolto in un incidente stradale a Spezzano della Sila, in provincia di Cosenza. L’incidente stradale si è verificato ieri sera nel territorio del comune presilano.
Secondo le prime ricostruzioni, un’auto si é scontrata contro uno scooter con a bordo due minorenni. In gravi condizioni il 16enne che si trovava nella parte posteriore del mezzo a due ruote. Il passeggero, 16 anni, è rimasto incastrato sotto l’auto riportando ferite gravissime. É stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza.
Preoccupanti le sue condizioni sulle quali rimane riservata la prognosi. Tutte le persone coinvolte nel sinistro sono del paese di Celico. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri di Cosenza. Quest’ultimi hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
- Cosenza, soldi e beni sequestrati al clan
- Sicurezza Unical, Greco chiede posto polizia
- Scuola in Calabria, 113 assunzioni per i docenti di sostegno
- Erosione costiera a San Lucido, persa oltre il 60%
- Sicurezza scuole nel Cosentino, oltre 2,4 milioni
- Corteo Askatasuna Torino, scontri, un indagato
- Stasi libero a Corigliano Rossano, felicità dopo l’inchiesta
- Arsenale e droga nascosti in vegetazione
Questo post é stato letto 10620 volte!




