Incidente stradale a Spezzano Sila (CS), sedicenne in gravi condizioni

Incidente stradale a Spezzano Sila (CS), sedicenne in gravi condizioni

In grave condizioni un sedicenne rimasto coinvolto in un incidente stradale a Spezzano della Sila, in provincia di Cosenza. L’incidente stradale si è verificato ieri sera nel territorio del comune presilano.

Secondo le prime ricostruzioni, un’auto si é scontrata contro uno scooter con a bordo due minorenni. In gravi condizioni il 16enne che si trovava nella parte posteriore del mezzo a due ruote. Il passeggero, 16 anni, è rimasto incastrato sotto l’auto riportando ferite gravissime. É stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza.

Preoccupanti le sue condizioni sulle quali rimane riservata la prognosi. Tutte le persone coinvolte nel sinistro sono del paese di Celico. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri di Cosenza. Quest’ultimi hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.