Reggina, capitolo cessioni: E’ ufficiale Lorenzo Paolucci vola in Belgio

Reggina, capitolo cessioni: E’ ufficiale Lorenzo Paolucci vola in Belgio

PAOLUCCI CALCIATOREAncora un movimento in uscita per il club dello Stretto. Sarà la prima esperienza internazionale per Lorenzo Paolucci, che saluta definitivamente i colori amaranto e la Reggina. A annunciarlo il club di via Delle Industrie, con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Quella appena trascorsa, è stata una stagione sopra le righe per giovane centrocampista, nell’ultima stagione in prestito al Monopoli. Con un contratto in essere con il sodalizio amaranto presieduto da Luca Gallo fino al 2023, ma fuori dal progetto tecnico, è stato ceduto a titolo definitivo al Royale Union Saint-Gilloise firmando un triennale.

Il comunicato del club

La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con la società Royale Union Sainte-Gilloise per il trasferimento a titolo definitivo di Lorenzo Paolucci.

Ringraziando il calciatore per la professionalità dimostrata, il club gli augura le migliori fortune umane e sportive.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.