Csi calcio a 5 femminile, Sporting Locri–Lady Soccer 4-1

Questo post é stato letto 23300 volte!

Sporting locri femminile

Trascorsa la terza giornata di campionato lo Sporting Locri continua la sua cavalcata. A punteggio pieno la squadra femminile locrese si prepara al grande match in trasferta sabato prossimo, 4 dicembre, a Bagnara contro l’Olimpia.

Domenica scorsa, di fronte ad un numerosissimo pubblico, che inorgoglisce gli organizzatori e lo staff amaranto, le ragazze capitanate da Daniela Taverniti, hanno ottenuto con grande carattere una vittoria importante (4-1) su una squadra tenace che ha impensierito le locresi, un po’ giù di tono. Sporting non entra col piede giusto in partita tant’è che è la squadra ospite ad andare in vantaggio con un carambolesco autogol della difesa locrese. Sarà Imma Sabatino a svegliare le compagne, regalando al pubblico una sua perla, mostrando classe ed eleganza. Così passerà il “testimone” alla sorella junior Antonella che siglerà il vantaggio. La numero 10 Agostino non sta a guardare e cerca la soddisfazione personale portando il 3 a 1. La palla ripasserà alla Sabatino Imma che sigillerà il poker.

Intanto la numero 5 De Leo, tentava il tutto e per tutto, presentandosi più volte di fronte ad un super portiere, trovando però pali e traverse. “La partita sarebbe potuta finire con maggior vantaggio – dichiara l’allenatore Armeni- ma a causa dei 7 pali e delle straordinarie parate del portiere ospite la partita è stata tiratissima fino alla fine”. “Lo Sporting Locri è una squadra camaleonte – afferma il ds Roberto Barbieri- capace di mutare aspetto ed interpreti, per ottenere il risultato. Sicuramente un vantaggio e privilegio per il mister possedere una rosa così ampia e duttile”- continua Barbieri.

La trasferta di sabato sarà ostica in quanto il campo bagnarese stretto, offrirà pochi spazi e sarà importante trovare gli giusti meccanismi e trovare gli stesi spazi per giungere alla conclusione.
Le attività dello Sporting Locri proseguono e sotto lo sguardo vigile del medico sociale, Giuseppe Micò, si lavora intensamente. Anche le ragazze della baby scuola C5 F, hanno iniziato a prendere confidenza con la disciplina. Il prossimo allenamento per le piccole si svolgerà domenica 5 dicembre.

Questo post é stato letto 23300 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *