Blue Air torna a volare su Lamezia Terme, presente Torino-Lamezia

Blue Air torna a volare su Lamezia Terme, presente Torino-Lamezia

Blue Air torna a volare sull’aeroporto di Lamezia Terme. E lo fa in anticipo rispetto ad altre compagnie, esattamente dal 15 giugno. Sarà presente il volo Blue Air Torino-Lamezia. Una riapertura graduale dei voli in linea quella della compagnia aerea che fa seguito al programma in linea con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo.

Blue Air Torino Lamezia, la decisione

La decisione di “rimettere” il volo Blue Air Torino-Lamezia è stata presa in quanto

Motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia.

Blue Air ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza – sottolinea una nota della compagnia – a bordo dei suoi aerei.

Consultando il sito web Blue Air, i passeggeri possono essere costantemente aggiornati sull’elenco completo di voli in vendita. La compagnia promuoverà attivamente i voli resi disponibili sui media e sulle sue pagine social media. 

I voli

Sul sito della compagnia, www.flyblueair.com sono già disponibili i seguenti voli per il periodo 15 – 30 giugno:

  • Torino – Lamezia Terme – Torino (15, 19, 22, 26, 29 giugno)
  • Torino – Catania – Torino (15, 17, 19, 21, 22, 24, 26, 28, 29 giugno)
  • Firenze – Bucarest – Firenze (17, 21, 22, 24, 28, 29 giugno).
  • Torino – Napoli – Torino (18, 21, 25, 28 giugno)
  • Torino – Bacau – Torino (18, 23, 25 e 30 giugno)

Il volo Torino-Lamezia è previsto alle 13.40 con arrivo alle 15:20. Il volo Lamezia-Torino, invece, partirà alle 16.05, arrivo 17.50.

La decisione di Blue Air di anticipare i tempi segue quanto avvenuto lo scorso mese di Febbraio. Infatti, in un periodo in cui c’era stato un solo caso di infezione da SARS-CoV-2 confermato nel nostro paese, Blue Air iniziò a disinfettare i suoi aerei. 

Siamo stati la prima e unica compagnia aerea in Romania i cui aerei erano sottoposti a un processo di nebulizzazione giornaliero. Utilizza sostanze che sterilizzano l’intero spazio in cui sono distribuiti. Questo moderno processo di sterilizzazione e disinfezione sarà mantenuto a tempo indeterminato.

FRECCIAROSSA TORINO-REGGIO CALABRIA, BIGLIETTI DISPONIBILI

Category Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.