Cordoglio per la scomparsa della sorella di Rino Gattuso

sorella Gattuso

Questo post é stato letto 1270 volte!

Purtroppo è venuta a mancare Francesca Gattuso, sorella di Rino Gattuso. La donna, 37 anni, è morta questa stamattina presso l’ospedale di Busto Arsizio. Si trovava ricoverata dallo scorso Febbraio.

Morte sorella Gattuso

Francesca Gattuso, sorella del tecnico Rino, alla fine non ce l’ha fatta. Ha combattuto a lungo con una rara malattia che l’aveva colpita. Un male che purtroppo non è stato possibile curare nonostante svariati interventi chirurgici subito. L’ultima operazione alla quale si è sottoposta è stata effettuata proprio a inizio febbraio. Da allora è iniziata la “discesa” con i restanti giorni della sua vita trascorsi sempre in ospedale tra terapia intensiva e in corsia. Il fratello Rino è stato tutto sempre in contatto telefonico con lei.

La strage dell’Heysel vissuta da un melitese

Proprio il tecnico del Napoli ha lasciato Napoli per raggiungere la famiglia a Gallarate. La situazione della donna era stata resa pubblica lo scorso 3 febbraio. Al termine della partita con la Samp, infatti, il tecnico del Napoli era scappato in ospedale, senza presentarsi per la conferenza stampa, appena saputo dell’aggravarsi delle condizioni.

Condiglianze dal calcio

Il Napoli ha espresso con un tweet sull’account ufficiale la vicinanza al proprio tecnico.

Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca.

Anche l’Asd Corigliano Calabro, squadra del suo paese, in Calabria, ha esternato la sua vicinanza:

L’Asd Corigliano Calabro, nella persona del presidente Mauro Nucaro, esprime le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Francesca Gattuso. L’intera società biancoazzurra, lo staff tecnico e la squadra si stringono al dolore degli amici e della famiglia dell’attuale allenatore dell’SS Napoli Calcio per il lutto che ha colpito la Sorella dell’Illustre concittadino Rino Gattuso.

Questo post é stato letto 1270 volte!