Archillà (RC), Spettacolo musicale Piccoli Fans di Mino Retitano.

Archillà (RC), Spettacolo musicale Piccoli Fans di Mino Retitano.

Oggi sabato 12 Giugno ad Arghillà nell’hinterland reggino viene organizzata con inizio alle ore 19.30 la manifestazione canora “Piccoli Fans” di Mino Retitano.

Saranno protagonisti 24 giovanissimi artisti reggini,  per la direzione artistica di Gianfranco Mansueto in arte Franco Villa..

L’evento è organizzato, con il sostegno  della Provincia ed il patrocinio della VIII Circoscrizione, dall’Associazione Turistico Culturale Pro-Loco di Arghillà presieduta dal dinamico Fortunato Ranieri.

Per il palato fine degli spettatori – autentici intenditori – sarà proposto un esclusivo repertorio del mitico figlio di Calabria Mino Reitano. Sarà possibile ascoltare dalle più conosciute Gente di Fiumara, Era il tempo delle more, Calabria mia, Avevo un cuore, a brani meno noti ma dalla stupenda musicalità e poesia.

La serata sarà condotta con la consueta professionalità da Pino Milasi (vicepresidente del Circolo Ammiratori di Mino Reitano e fondatore del Gruppo Artistico Musicale Arcobaleno), ormai consolidato presentatore che riesce a creare un particolare feeling anche con artisti giovanissimi, riuscendo a dirimere magistralmente la loro emozione.

Ritorna l’Estate e ritorna prepotentemente la voglia di Musica.

Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!