Questo post é stato letto 10630 volte!
Si sono appena spenti i riflettori sui protagonisti della terza edizione di Footgolf Beach in Tour al Brancavillage 2025 di Brancaleone Marina, manifestazione a favore della Fondazione AIRC Calabria.
Risultati finali: terzo classificato il ciclista testimonial ad honorem dell’ArmataBrancaleone CLAUDIO CHIAPPUCCI (in collaborazione con Amaro Cardus), secondo classificato DANIELE GALLETTA (difensore storico del Brancaleone Calcio), premio “Colpo Shock” a MARCO OSIO (gloria del Parma Calcio e primo calciatore protagonista nel campionato brasiliano società Palmeiras). Primo classificato DINO BAGGIO (ex Parma, Juventus, Torino e Protagonista Nazionale Italiana, medaglia argento Mondiali Usa ’94 e oro europei Under 21 Spagna ’92).
Premi speciali e riconoscimenti per tutti i protagonisti in spiaggia in particolare al cantautore Marco Carena, l’inviato calabrese di Striscia La Notizia Michele Macrì, il comico paolano Andrea Bove. Madrine della manifestazione Maria Teresa Mattei dal programma storico “Non è la Rai” e Eva Giumbo giornalista e volto del Tg della prestigiosa emittente ReggioTV.
Una serata di grande coinvolgimento aperta in musica dal duo animazione Luca Galtieri e Giacomo Aicardi per concludersi con il grande show musicale del cantautore (re dei tormentoni estivi) DAVIDE DE MARINIS. Da sei “troppo bella” a “che meraviglia”. Ancora una volta ottima organizzazione a cura dell’ArmataBrancaleone con il patrocinio del Comune di Brancaleone Marina e della Regione Calabria. Media partners official: Tgevents Television, ReggioTV e Il Bello di Reggio Calabria. Un successo coinvolgente grazie alla partecipazione di una intera città e di imprenditori locali pronti a promuovere il loro territorio oltre i confini calabresi.
Dichiara Vincenzo Armonio dell’Armata Brancaleone: “E’ stata ancora una volta una spettacolare edizione che unisce sport e solidarietà. Il BRANCAVILLAGE continua fino al 2 agosto, sarà nostra premura comunicare al più presto la cifra raccolta a favore della Fondazione AIRC Calabria. Grazie a tutti ma proprio a tutti e sempre W L’ArmataBrancaleone, un gruppo di amici veri.
C ‘era anche don Giovanni Zampaglione, parroco di Masella e Montebello Jonico e direttore dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova. Don Giovanni Zampaglione ha ringraziato tutta la macchina organizzativa per la buona riuscita capitanata da Luca Galtieri e soprattutto ha ringraziato tutta Brancaleone che ha dato una buona accoglienza alla mia persona. A fine serata si è esibito in quello che è il suo cavallo di battaglia: “Io vagabonde….ove ha invitato la gente a cercare Dio perché Lui è la nostra Speranza e bisogna far “ruotare” la nostra vita attorno a Lui: VIA , VERITÀ E VITA.
Questo post é stato letto 10630 volte!


