Questo post é stato letto 11720 volte!
Dopo l’ottava vittoria consecutiva conquista al Granillo con la Vibonese, la Reggina renderà visita alla Gelbison, con l’obiettivo di proseguire la rincorsa alla prima posizione della classifica del girone I di serie D. Il match in programma allo stadio Valentino Giordano di Castelnuovo Cilento nasconde diverse insidie, ma per gli amaranto il delicato confronto con rossoblù avrà una valenza importante e quindi richiederà massima concentrazione, determinazione equilibrio.
Vista la lunga distanza della trasferta – una delle più impegnative della stagione – la società ha valutato di anticipare la conferenza stampa di Torrisi a venerdì e la partenza della squadra. Il tecnico amaranto ha presentato l’incontro con la Gelbison, facendo il punto della situazione.
La gara con la Vibonese
“Con la Vibonese, ha detto, c’è stato qualche calo mentale, ma poi siamo tornati ai nostri livelli per tutta la gara”.
Indisponibili e rientri
“Rosario Girasole torna disponibile, rientra anche Barillà, Dedisato è recuperato, mentre si è fermato Bevilacqua per un problema alla schiena. Non sarà a disposizione Ragusa perché squalificato…Di Grazia accusa ancora un fastidio e non sarà convocato, ma le alternative le abbiamo. Rimangono ancora fuori Porcino e Verduci”.
Su Ferraro, Macrì, Sartore e Lagonigro
“Ferraro, ha sottolineato, è un ragazzo che ha voglia e disponibilità. Con lui ci siamo quindi confrontati ed ha capito cosa serviva: attaccare la profondità perché in questa categoria non ci sono difensori che possono fermarlo… Macrì, è un centrocampista forte, ha qualità, è Intenso, brevilineo e tenace…Sartore lo stimo, così come lo stimano i compagni…Sa che deve puntare l’uomo perchè sa farlo ed in allenamento fa cose incredibili… Lagonigro, ha attraversato un periodo particolare, così come la squadra. Ho voluto tutelarlo, ha chiarito, lasciandolo in panchina nel momento di difficoltà che stava attraversando”.
L’avversario
“Vinse al Granillo, ha ricordato, e questo deve darci ulteriore forza per fare bene. La Gelbison è una squadra forte, soprattutto in casa, viene da tre partite in cui ha conquistato sette punti…Questo, ha concluso Torrisi, significa che dovremo prestare molta attenzione e moltiplicare le nostre forze”.
Questo post é stato letto 11720 volte!

