Al C.S. Sportivo Sant’Agata il Corso per Allenatore Licenza D

Questo post é stato letto 10010 volte!

È iniziato presso il Centro Sportivo Sant’Agata il Corso per la Licenza D – Allenatore Dilettante Regionale, percorso formativo promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti e dedicato alla crescita e alla qualificazione dei tecnici del calcio dilettantistico. Il corso si svolgerà interamente presso le strutture del Centro Sportivo Sant’Agata.

Il benvenuto ai partecipanti è stato rivolto dal Segretario Generale della Reggina, Sergio Miceli, alla presenza del Presidente del Comitato Regionale LND Calabria Saverio Mirarchi, del Consigliere Giovanni Cilione, del Responsabile Tecnico FIGC della Delegazione di Reggio Calabria Marco Scappatura e del Responsabile tecnico del corso, mister Stefano Baldoni.

Ospitando questo corso, la Reggina conferma il proprio impegno a sostegno della formazione, della valorizzazione delle competenze tecniche e dello sviluppo del movimento calcistico, testimoniando al contempo gli ottimi rapporti e la proficua collaborazione con le istituzioni calcistiche.

Questo post é stato letto 10010 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.