San Lorenzo, confronto con candidati a sindaco e consiglieri regionali

San Lorenzo, confronto con candidati a sindaco e consiglieri regionali

Incontro tra i candidati a sindaco del comune di San Lorenzo e alcuni candidati al Consiglio Regionale in vista delle elezioni del 3 e 4 Ottobre 2021. Molti i temi trattati durante l’incontro.

ELEZIONI COMUNALI 2021 A SAN LORENZO, LE LISTE ED I CANDIDATI

Confronto candidati elezioni

Mercoledì 29 Settembre si è svolto questo interessante confronto a Chorio di San Lorenzo grazie ad una iniziativa dell’associazione dei commercianti “Terre Grecaniche”.

All’incontro erano presenti i candidati a sindaco del comune di San Lorenzo,:

  • Giovanni Manglaviti
  • Giuseppe Minnella

E qualche candidato al consiglio regionale tra cui:

  • Pierpaolo Zavettieri,
  • Annunziato Nastasi
  • Giovanna Cusumano
  • Stefano Princi.

L’incontro e i temi trattati

Prende la parola il Presidente dell’associazione Sergio Gualtieri che, mediando gli interventi, da subito ha fornito a tutti gli spunti necessari ad animare il confronto.
I commercianti, ormai esasperati per la situazione critica, hanno chiesto animatamente cosa si intende fare per quest’area, ma soprattutto cosa si è disposti a fare per far sentire il nostro grido di aiuto.

Oltre ad elencare le criticità rispetto alla mancanza dei servizi essenziali, la discussione si è concentrata su un tema che ormai è fondamentale per lo sviluppo di un territorio, e cioè l’atavico problema della viabilità. I candidati a sindaco e al consiglio regionale si sono presi l’impegno di mettercela tutta e concentrarsi su questo annoso vincolo per la crescita dell’area.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.