Rotary Melito: Premio Pentedattilo “Il Filo della Solidarietà”

Rotary melito porto salvo

Questo post é stato letto 8660 volte!

Il Rotary Club Melito Porto Salvo Area Grecanica Capo Sud ha indetto la prima edizione del Premio Pentedattilo “Il Filo della Solidarietà” in collaborazione con l’ITE R. Piria-G. Ferraris/A. Da Empoli, che si è svolta il 30 maggio presso l’aula magna dell’Istituto Reggino.

Il riconoscimento e il premio consegnati agli studenti dell’Istituto di Reggio Calabria per le loro iniziative solidali dimostrano l’importanza del loro impegno e senso di responsabilità nei confronti delle persone bisognose.

Esprimere un ringraziamento speciale alla Dirigente Scolastica Avv. Anna Rita Galletta, ai docenti e agli studenti per la loro pregevole iniziativa è un modo significativo per apprezzare i loro sforzi e la loro dedizione alla solidarietà, ha dichiarato il Presidente del Club dell’Area Grecanica Domenico Noto.

Alla cerimonia di premiazione, per marcare l’importanza dell’evento e il sostegno dato all’iniziativa vi era, oltre al presidente Domenico Noto, dei soci del Rotary Club Melito Porto Salvo, anche la dott.ssa Maria Pia Porcino designata Governatore del Distretto 2102 per l’a.r. 2024/25, l’‘Assistente al Governatore Gianfranco Fragomeni, il Presidente del Rotary Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38 Giovanni Porcelli, Carlo Guarna, Presidente del Rotaract Club Reggio Calabria, e Domenico Tamiro del Rotaract Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38.

È stato incoraggiante vedere il Rotary Club AGCS e l’ITE R. Piria-G. Ferraris riconoscere e premiare gli studenti per il loro impegno solidale. La solidarietà è un valore fondamentale e il coinvolgimento dei giovani in azioni altruistiche rappresenta una speranza per un futuro migliore, dichiara la Dirigente Scolastica Avv. Anna Rita Galletta.

Questo post é stato letto 8660 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it