Reggina, la “Primavera” amaranto è salva i complimenti del club

Questo post é stato letto 6360 volte!

La Primavera amaranto, ha centrato la permanenza nel campionato di “Primavera 2” sul campo Vincenzo Volpe di Salerno. Nonostante la sconfitta per 2-1, la squadra di mister Franceschini ha festeggiato in virtù del 3-0 della gara di andata.

Grande, la soddisfazione espressa attraverso un comunicato trasmesso dall’ufficio stampa amaranto, dal presidente Marcello Cardona, dal patron Felice Saladini e tutta la Reggina.

La nota

Il presidente Marcello Cardona, con Felice Saladini, Angelo Ferraro e tutta la Reggina, esprimono la propria enorme soddisfazione per la salvezza ottenuta oggi pomeriggio a Salerno dalla formazione Primavera.
Un plauso e un ringraziamento al Direttore Giuseppe Geria, a mister Ivan Franceschini, al suo staff e a tutti i ragazzi.

Questo post é stato letto 6360 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.