Ultime notizie
Area Grecanica

IV edizione eccellenze calabresi, Premiato Federico Spinella

Federico Spinella, due premi

Questo post é stato letto 23490 volte!

Federico Spinella, cittadino di Melito Porto Salvo, ha ottenuto ben due podi in occasioni della IV edizione del campionato delle eccellenze calabresi che si é tenuta a Bovalino nei giorni scorsi.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Il pizzaiolo ha ottenuto il primo posto nella categoria Freestyle e il terzo posto nella categoria “Senza Glutine” in occasione della competizione che si é svolta il 23 e 24 maggio. Grande successo per l’evento organizzato dal MPI, movimento pizzaioli italiani, dal presidente Francesco Matellicani e dal responsabile istruttore e organizzatore dell’evento Antonio Fiorenza.

Piú di 100 i partecipanti, provenienti da tutto il Mezzogiorno d’Italia

Sono contento di questi due importanti riconoscimenti ottenuti che mi gratificano per i tanti sacrifici fatti duranti tutti questi anni. – ha dichiarato Federico Spinella – Ricevere due premi in una competizione dove hanno preso parte tanti colleghi provenienti da varie parti del Sud Italia mi rimepie di gioia.

IV edizione campionato eccellenze calabresi, premiato Santo Bruzio

Federico Spinella

Questo post é stato letto 23490 volte!