Melito Porto Salvo, iniziano lavori segnaletica e manto stradale

beni confiscati melito

Questo post é stato letto 1940 volte!

Lunedì 4 Aprile inizieranno i lavori di ripristino della segnaletica e del manto stradale all’interno del comune di Melito Porto Salvo. La notizia viene data dal primo cittadino Salvatore Orlando facendo seguito a quanto affermato durante lo scorso consiglio comunale.

Riguardo quest’ultima attività, a seguito dell’approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2021, – dichiara il sindaco in una nota – potranno essere utilizzate le risorse assegnate al Comune di Melito per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano ai sensi del relativo articolo 1, comma 407, della legge 30 dicembre 2021, n. 234.

Nella stessa nota, l’Amministrazione comunale rende noto anche un’altra novità:

Nel frattempo, per cercare di limitare i disagi dei cittadini e ridurre i pericoli, l’Amministrazione ha deciso di eseguire a spese proprie un primo intervento che prevederà la sistemazione delle buche più profonde.

Questo post é stato letto 1940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.