Melito Porto Salvo, iniziano lavori segnaletica e manto stradale

Melito Porto Salvo, iniziano lavori segnaletica e manto stradale

Lunedì 4 Aprile inizieranno i lavori di ripristino della segnaletica e del manto stradale all’interno del comune di Melito Porto Salvo. La notizia viene data dal primo cittadino Salvatore Orlando facendo seguito a quanto affermato durante lo scorso consiglio comunale.

Riguardo quest’ultima attività, a seguito dell’approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2021, – dichiara il sindaco in una nota – potranno essere utilizzate le risorse assegnate al Comune di Melito per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano ai sensi del relativo articolo 1, comma 407, della legge 30 dicembre 2021, n. 234.

Nella stessa nota, l’Amministrazione comunale rende noto anche un’altra novità:

Nel frattempo, per cercare di limitare i disagi dei cittadini e ridurre i pericoli, l’Amministrazione ha deciso di eseguire a spese proprie un primo intervento che prevederà la sistemazione delle buche più profonde.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.