Il Borgo Grecanico Melitese batte la Gioiese. Doppietta di Marino

Il Borgo Grecanico Melitese batte la Gioiese. Doppietta di Marino

Un’altra importante prestazione per il Borgo Grecanico Melitese di mister Antonio Cormaci. Sul campo di Bocale, a causa dell’indisponibilitá del Saverio Spinella di Melito Porto Salvo, la squadra melitese ha avuto la meglio della Gioiese di mister Dal Torrione.

IL BORGO GRECANICO MELITESE SENZA CAMPO DI CALCIO. LA PROTESTA

3-1 il risultato finale per la matricola jonica che ha avuto la meglio di una delle squadre considerate dagli addetti ai lavori tra le candidate per il salto di categoria.

Importante ancora una volta la doppietta siglata dal bomber Ciccio Marino, capocannoniere la scorsa stagione nel campionato di Prima Categoria girone jonico. La prima rete é stata siglata sugli sviluppi di un calcio di rigore. Entusiasmante il goal del raddoppio direttamente su punizione siderale a pochi metri dal dischetto di centrocampo. Il terzo goal é stato di Obinna. Gli ospiti hanno accorciato le distance su rigore.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.