Questo post é stato letto 8240 volte!
Raffaella Cordì, 22 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. La ragazza si era trasferita in provincia di Venezia da circa un mese fa. Era partita dalla Piana di Gioia Tauro per dare una svolta alla sua vita. Aveva deciso di raggiungere il suo compagno Alex e con lui costruire la sua vita.
Purtroppo la vita di Raffaella si è fermata all’improvviso dopo una curva sulla strada che da Marano conduce a Mira. Raffaella era alla guida della sua Fiat Bravo quando, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è ritrovata sull’altra parte della carreggiata. In quel momento stava sopraggiungendo l’autobus della linea 56. L’impatto è stato violentissimo.
Sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Per Raffaella non c’è stato nulla da fare. Soccorso, invece, l’autista del bus dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco.
Coinvolta nell’impatto anche un’altra auto che si trovava dietro il bus al momento dell’impatto. Per fortuna gli occupanti dell’auto hanno riportato lievi feriti. Illese anche le tre studentesse a bordo del pullman.
- ASD Melito-Pino Donato Taverna 1-1. Un pensiero per Umberto
- Sambiase-Reggina 0-1: amaranto corsari al D’Ippolito
- La Comunità Armena-Calabria impegnata alla divulgazione culturale nelle scuole
- Il portiere Roberto Inturri (2008) verso il Bocale Calcio Admo
- Al Mazzini di Locri la tombolata di beneficenza
- Kairos e Lamezia Techfem per un sorriso al reparto Pediatria
- A Caulonia il sindaco Cagliuso attiva i controlli sui rifiuti
- A Bova Marina la Festa delle Luci
Questo post é stato letto 8240 volte!


