Cinque nuovi sacerdoti per la diocesi di Reggio Calabria – Bova

nuovi presbiteri arcidiocesi reggio bova

Questo post é stato letto 16250 volte!

Presso la Basilica Cattedrale, durante la celebrazione presieduta dall’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria-Bova e presidente della Conferenza episcopale calabra, monsignor Fortunato Morrone, si è reso ancora una volta grazie al Signore per il prezioso dono delle vocazioni: 

Abbiate il coraggio di essere testimoni come Gesù.

Don Vincenzo Pace, don Lori Costarella, don Alessandro Cama, don Saverio Caccamo e don Emanuele Benedetto sono stati ordinati presbiteri dall’arcivescovo Morrone.

I novelli presbiteri hanno celebrato la messa nelle loro parrocchie di origine: Montebello, Santa Lucia, San Pio X al Santuario della Madonna di Modena, San Giuseppe in Melito Porto Salvo (in foto Don Saverio Caccamo) e San Bruno.

Don Saverio Caccamo

Questo post é stato letto 16250 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.