Luciano Ligabue in concerto a Reggio Calabria a Novembre

Ligabue rc

Questo post é stato letto 6850 volte!

Ligabue in concerto al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Il 27 Novembre il rocker di Correggio terrá a Reggio Calabria l’unica data nella nostra regione del tour promozionale del nuovo disco del rocker emiliano.

A pochi giorni dal primo dei due eventi negli stadi che lo vedranno protagonista il 5 luglio a San Siro e il 14 luglio all’Olimpico di Roma, Luciano Ligabue ha annunciato ieri sera sui suoi social un nuovo tour dal titolo “Dedicato a noi” che il 9 ottobre partirà dall’Arena di Verona per poi proseguire nei palasport di tutte le principali città italiane. 

Le prevendite per il concerto di Ligabue il 27 novembre a Reggio Calabria saranno disponibili a partire da giovedì 29 giugno alle ore 11.00.

«C’è tanta voglia di suonare e anche di recuperare canzoni – ha dichiarato l’artista emiliano – che non facciamo dal vivo da tanto tempo. Stiamo preparando una scaletta piena di sorprese. Vi verremo a stanare nelle vostre case.

 

Questo post é stato letto 6850 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.