Futuro Reggina 1914, le parole di Praticò

Futuro Reggina 1914, le parole di Praticò

Futuro Reggina 1914. Mimmo Praticò a Radio Gamma No Stop: “Mi auguro che le scelte fatte e le soluzioni portate a compimento possano portare cose buone per i veri tifosi”.

Reggina – Trapani

E’ finita con un pareggio la gara della Reggina contro il Trapani. Vittoria sfumata per poco, grazie ad un rigore concesso agli avversari tirato a segno da Corapi. Ma tutto sommato il bilancio di fine anno degli amaranto rimane positivo, con cinque vittorie e un pareggio in sette incontri.

Confermate inoltre, le indiscrezioni che vedevano la presenza al “Granillo” del futuro presidente del club di Reggio Calabria, Luca Gallo. Il pubblico lo ha accolto con un grande applauso. Da gennaio l’imprenditore sarà il nuovo proprietario della Reggina.

Futuro Reggina 1914 – Mimmo Praticò a Radio Gamma No Stop

Mimmo Praticò è intervenuto ieri a Radio Gamma No Stop dopo la gara contro il Trapani.

“[…] Dopo i primi due mesi del 2015 – ha detto – dovevamo passare la mano, alzare le mani e andare via. Perché non ho lasciato? Io sono di Reggio Calabria e sono orgoglioso di esserlo. Non potevo mollare, perché ho dignità. Io dico solo una cosa, che in questi ultimi 15 giorni non ho visto molto attaccamento alla Reggina. Ringraziamo il signor Gallo, perché altrimenti non so…”.

Su Luca Gallo, l’attuale presidente: “Vedo una persona entusiasta, vedo una persona che vuole dare tanto. Abbiamo fatto questo pre-accordo e mi auguro che al più presto possa andare a buon fine, così loro possono intervenire e completare la squadra. I punti di penalizzazione non sono colpa di Mimmo Praticò, ma più che altro di chi spara a zero contro la Reggina”.

Infine Praticò conclude con un augurio: “Io seguo la Reggina da 66 anni, spero che la mia squadra possa raggiungere sempre più grandi traguardi. Ai tifosi dico che la squadra del cuore si deve seguire senza se e senza ma”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *