Reggina – Trapani, i convocati amaranto

Reggina – Trapani, i convocati amaranto

Serie C. Reggina Trapani, domani il match alle 16.30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria. Il Trapani si trova attualmente al secondo posto in classifica con 36 punti.

Reggina Trapani, i convocati

Di seguito la lista dei convocati di Reggina Trapani. Rimane invece fuori l’infortunato Maritato.

Portieri: Confente, Licastro, Vidovsek;
Difensori: Ciavattini, Conson, Kirwan, Pogliano, e poi Mastrippolito, Redolfi, Seminara, Solini, Zivkov;
Centrocampisti: Bonetto, Franchini, Marino, Petermann, Salandria e infine Zibert;
Attaccanti: Sandomenico, Tassi, Tulissi, Ungaro, Viola.

Indisponibili invece: Curto, Navas, Emmausso, Maritato.

Infine, in diffida ci sono: Solini, Mastrippolito e Tassi.

Contro il Trapani, domani, il futuro presidente Luca Gallo ed il direttore generale Vincenzo Iiriti con molta probabilità saranno in tribuna ad assistere alla partita. Qualche giorno fa, proprio l’avvocato Iiriti era stato “pizzicato” all’aeroporto di Reggio Calabria in compagnia del consigliere del club Giuseppe Praticò.

Il tecnico Cevoli in conferenza stampa

Il tecnico della Reggina, Roberto Cevoli, ha parlato oggi in conferenza stampa prima della gara Reggina Trapani, l’ultima di quest’anno.

Cevoli ha dichiarato: “Sarà una gara difficile, il Trapani si trova al secondo posto in classifica meritatamente. E’ una squadra che sta facendo bene. C’è grande euforia ma è necessario mantenere i piedi per terra ed avere molto equilibrio. Non dimentichiamo che il Trapani ha dei cambi in panchina di primo livello. Hanno sicuramente esperienza maturata in tante partite anche in categorie superiori”.

“L’entusiasmo da parte della città, della tifoseria ci deve essere – ha aggiunto – i risultati ci danno degli stimolo notevoli, i limiti che abbiamo però non spariscono”.

Le tifoserie reggine sapranno far sentire il supporto necessario agli amaranto: “Chi ha vissuto il Granillo pieno sa cosa vuol dire. Spero, e ne sono anche convinto, che domani ci sia una risposta importante della gente”.

Classifica

Juve Stabia 43
Trapani 36
Catania 34
Catanzaro 31
Rende 31
Monopoli 29
Reggina 26
Vibonese 26
Potenza 25
Casertana 23
Cavese 22
Sicula Leonzio 20
Virtus Francavilla 18
Rieti 16
Bisceglie 15
Siracusa 15
Viterbese 10
Matera 8
Paganese 5

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *