Incidente Parghelia: ferito gravemente 22enne

Incidente Parghelia: ferito gravemente 22enne

Incidente Parghelia. Una moto impatta contro la fiancata di un pullman. Il centauro subisce il tranciamento della gamba. Il giovane si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Vibo Valentia.

Incidente Parghelia, i dettagli

Poco dopo la mezzanotte, lungo la strada provinciale 522 “Strada del Mare”, nel territorio comunale di Parghelia, si è verificato un grave incidente. Un pullman si è scontrato contro una moto di grossa cilindrata, marca Honda, guidata da un giovane, D.P., di 22 anni.

Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. L’impatto violento ha sbalzato la moto contro un muro, la stessa è finita fuori strada. Gravi le conseguenze per il giovane motociclista, la cui gamba, a causa dell’impatto, è stata purtroppo tranciata. Il 22enne si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Vibo Valentia.

Sul posto è subito intervenuta l’equipe del Suem 118 ed inoltre, i carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica dello scontro ed accertare tutte le responsabilità dell’accaduto.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *