Libia, trovati indizi su scomparsa operai calabresi

Questo post é stato letto 26180 volte!

Sono stati ritrovati in una zona isolata il furgone e gli attrezzi da lavoro di Francesco Scalise e Luciano Gallo, due operai calabresi scomparsi da ieri mentre erano in Libia, nella zona della località Derna della Cirenaica.

Il ritrovamento è stato effettuato da alcuni operai della General World, l’impresa edile di Crotone per la quale lavorano Scalise e Gallo. Gli operai hanno cercato nella zona adiacente a quella del ritrovamento del furgone, ma non hanno trovato alcuna traccia. I familiari dei due scomparsi stanno tentando da ieri di mettersi in contatto con loro, ma ogni tentativo è risultato vano.

La scomparsa dei due operai calabresi in Libia è stata denunciata dal fratello di Luciano Scalise che si trova anch’egli in Cirenaica per lavoro. L’uomo si è presentato nell’ambasciata italiana di Tripoli per presentare denuncia.

Questo post é stato letto 26180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *