Incidente Melito Porto Salvo, bilancio grave. Ci sarebbero dei morti

Incidente Melito Porto Salvo, bilancio grave. Ci sarebbero dei morti

E’ grave il bilancio dell’incidente a Melito Porto Salvo. Ci sarebbero dei morti in seguito al sinistro che si è verificato questa mattina sulla SS 106

Le ultime news: Incidente Melito, caos mediatico. Una sola vittima

Incidente Melito Porto Salvo

Ci sarebbero dei morti in seguito all’incidente a Melito Porto Salvo. Secondo le prime notizie in nostro possesso, ci sarebbero due vittime e vari feriti. Il sinistro si è registrato sulla SS106 Reggio Calabria-Taranto, all’altezza di Melito di Porto Salvo.

Almeno tre le automobili coinvolte nell’incidente. Le vittime sarebbero due anche se il bilancio potrebbe essere più grave a causa dei feriti. Catastrofica la situazione che si è mostrata agli occhi dei soccorsi che sono giunti sul luogo. Molte le ambulanze che sono sul luogo dello scontro e che stanno lavorando in sinergia con i Vigili del Fuoco e con le Forze dell’Ordine. 

Seguono aggiornamenti

La SS106 al momento è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso. Seguono aggiornamenti.

Ultime notizie: Ha perso la vita Pietro Casile di 82 anni, morto sul colpo, Ferita la moglie Caterina Ansalone, e la figlia.

Incidente SS 106 – Melito Porto Salvo: Aggiornamenti