Dimissioni Assessore Montebello Jonico, la Foti lascia

Dimissioni Assessore Montebello Jonico, la Foti lascia

Scossone in seno all’amministrazione di Ugo Suraci. Infatti, fanno notizia le dimissioni assessore Montebello Jonico, nel comune in provincia di Reggio Calabria. I motivi sono spiegati in una nota.

Dimissioni Assessore Montebello Jonico, la nota

Ecco la nota in seguito alle dimissioni Assessore Montebello Jonico che rispondono al nome di Tina Foti. “Le mie dimissioni da assessore al bilancio del comune di Montebello Ionico sono dovute alla necessità di imprimere una svolta nella gestione amministrativa e alla impossibilità di poter portare a termine lavoro e obiettivi che ci eravamo prefissi.

Una stasi politica, amministrativa oltre che di idee e di progettualità – si legge nella comunicazione – che mi ha spinto a rimettere il mandato prima della scadenza naturale in virtù del fatto che era ormai incrinato il rapporto fiduciario tra me, il primo cittadino e la giunta comunale.

Alla luce di tutto ciò la mia sensibilità istituzionale mi ha spinto a rassegnare le dimissioni da membro della giunta comunale nella speranza che almeno questo possa dare slancio alla sindacatura”.

I ringraziamenti

” Ho ringraziato personalmente il personale e i dirigenti che in questi anni mi hanno supportato all’interno della struttura, così come tengo a ribadire la mia piena e incondizionata disponibilità verso la cittadinanza che ha sempre dimostrato di avere a cuore le sorti della nostra comunità”. Tina Foti conclude cosi la nota delle dimissioni firmandosi come:

  • Ex assessore bilancio Comune di Montebello Ionico
  • Componente assemblea nazionale PD
  • Mozione Giachetti-Ascani Sempre Avanti

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content