Mileto (VV), Staropoli replica a Russo

Questo post é stato letto 20580 volte!

Leggo con meraviglia la nota del sig. Russo che intendeva replicare alle dimissioni mie e degli amici che mi avevano seguito nell’avventura in FLI: leggo molto astio e, per quanto si può capire da quel comunicato sgrammaticato, imprecisioni per non dire corbellerie. Mi preme precisare innanzitutto che quando decisi di aderire al movimento di Gianfranco Fini e Angela Napoli del signor Russo non vi era traccia per cui posso affermare senza timore che FLI a Mileto è nato per merito mio.

In secondo luogo non posso consentire a nessuno, tantomeno a lui , di rivolgersi con frasi del tipo “ un soggetto del genere “, dato che mi vanto di essere conosciuto per quanto ho rappresentato anche nel consiglio comunale quando il Russo non esisteva  ancora su questo pianeta.

Nell’articolo si legge uno stupefacente elenco di presunte attività svolte sul territorio di Mileto di cui nessuno pare essersi accorto nonostante i toni trionfali adottati; si legge una incredibile lode a Futuro e Libertà quando chiunque può leggere le dichiarazioni di estrema critica nei confronti del partito rilasciate a più riprese anche sui social network; critiche feroci e distruttive che ora, a sorpresa, diventano esaltazioni: a cosa è dovuta questa svolta improvvisa? E’ legata a qualche nuova presenza o partenza?

Sono molto contento di apprendere che ci sarebbero addirittura 43 iscritti , compresi forse asini (ciucci) e galline e sono certo che a breve li vedremo tutti schierati nella piazza di Mileto a lavorare per il paese.

Io sono fiero di avere abbandonato un progetto fallimentare per seguire l’ on. Angela Napoli, figura unica e superiore qualitativamente alla stragrande maggioranza dei politici italiani, leader nazionali compresi. Io e miei amici continueremo a fare riferimento ad Angela Napoli, speranza di vedere finalmente la nostra Calabria libera, sicuri che con lei arriveremo presto al Risveglio delle coscienze!

Antonio Staropoli

Questo post é stato letto 20580 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *