Bivona (VV), cassonetti incendiati, il Sindaco D’Agostino e l’Assessore Comito stigmatizzano l’accaduto

vibo-valentia

Questo post é stato letto 18700 volte!

vibo valentia
vibo valentia

Al fine di scongiurare il ripetersi dell’atto vandalico avvenuto, nel corso della notte di giovedì 20 ottobre nella Frazione di Bivona, che ha avuto come conseguenza l’incendio dei cassonetti adibiti alla raccolta dei rifiuti ivi dislocati, l’Amministrazione comunale interviene in merito alla vicenda.

Il Sindaco Nicola D’Agostino, unitamente all’Assessore all’Ambiente Pietro Comito, stigmatizzano l’atto incivile e lanciano un invito a tutta la cittadinanza, affinché i suddetti episodi non abbiano più a ripetersi. <Azioni dolose e vandaliche come quelle verificatesi non aiutano a migliorare la città, nè la qualità della vita di ogni  singolo abitante.

Condannando l’atto ricordiamo che, ogni azione incivile   è un duro colpo al decoro urbano e, contemporaneamente, un danno a se stessi. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini a collaborare affinchè non si ripetano avvenimenti che per nulla rappresentano una comunità civile e rispettosa delle regole pur non  dimenticando che ogni danno alla cosa pubblica arreca un  male all’intera collettività>.

Questo post é stato letto 18700 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *