Valle Grecanica, sotto con il Nissa

Questo post é stato letto 18470 volte!

valle grecanica

Finiti gli allenamenti in casa giallo rossa in vista della prossima difficile trasferta in casa del Nissa. Cordiano e compagni sono concentrati per cercare di riprendere il cammino positivo di risultati che ha subito ultimamente un brusco stop con Interpiana e Real Nocera che sono coincisi con due sconfitte.

Mister Carella per domenica potrà disporre di tutti i giocatori a disposizione fatta eccezione per Vazzana, ancora fermio ai box mentre non c’è nessun squalificato. Per quanto concerne la formazione, potrebbe esserci qualche accorgimento tattico nell’undici iniziale con Taverniti che potrebbe prendere il posto al centro della difesa accanto a Priolo mentre le buone prestazioni di Lori e Oliva nella ripresa contro il Real Nocera, potrebbero portare il tecnico reggino a dargli una chance dall’inizio. Il terzino ex Messina, in particolare, potrebbe partire dal primo minuto contro il Nissa con uno tra Lori e Aloi, non utilizzato nell’ultimo incontro, che potrebbero prendere il posto di Ioppolo, buon giovane centrocampista “sacrificato” negli ultimi 180 minuti nel ruolo di terzino.

Tuttavia, l’aspetto più importante sarà quello di ritrovare l’armonia di un tempo permettendo anche, ad alcuni degli uomini chiave, di rifiutare un poco anche perché il calendario è molto serrato e prevede mercoledì 10 il recupero contro il Sambiase e domenica prossima il match casalingo quando a Melito Porto Salvo arriverà una compagine blasonata come l’Acireale.

Questo post é stato letto 18470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *