Uisp Reggio Calabria, ultime battute del campionato Passaporto per l’Europa

pallone

Questo post é stato letto 17700 volte!

pallone
pallone

Ultime battute della stupenda stagione della seconda edizione del campionato “Passaporto per l’Europa”. Domenica 8 maggio 2011 dalle 17.30 alle 20.30 si disputeranno le finali presso il Centro Sportivo Hinterreggio Village di Reggio Calabria. Si aspetta di conoscere le squadre vincitrici di rispettivi play off che sanciranno l’epilogo di un’annata intensa durante la quale l’associazione creata da giovani validi e volenterosi è riuscita a creare una realtà di calcio a 5 così importante.

Intenso il programma previsto per questa giornata dove ai momenti sportivi verranno accostati quelli ludici. Infatti, alle 20.45 circa, ci sarà l’esibizione di ginnastica ritmica di alcune ragazze della Società Virtus Reggio, proprio all’interno del campo. Alle ore 20.50 inizierà la cerimonia di premiazione durante la quale l’associazione passaporto per l’Europa consegnerà i riconoscimenti alle società vincitrici. 13 i premi che verranno assegnati e che riguarderanno il ruolo di capocannoniere a Demetrio Cassalia, autore di 70 reti, la miglior difesa al Goalsbet Italia, oltre a tanti altri premi come la miglior divisa, votata direttamente sul sito dell’associazione, ed ai primi due classificati di campionato e play off.

I vincitori dello scorso campionato provvederanno alla consegna dei premi alle società vincitrici del campionato in corso, in un simbolico passaggio di consegne. Alle 21.20 le ragazze della società Virtus Reggio realizzeranno un’esibizione di ginnastica ritmica di chiusura. L’Associazione Passaporto per l’Europa è lieta di invitare le 22 Società partecipanti e tutti gli appassionati del gioco del calcio a 5, per condividere il momento conclusivo di questa stagione sportiva, ricca di tanto calcio: agonistico, tecnico, ma sempre e comunque vissuto con passione e lealtà.

“Siamo contenti di questo movimento che è venuto a crearsi intorno al calcio 5 che ha visto la nostra associazione raggiungere ben 22 squadre alla seconda edizione. E’ stato – ha dichiarato il vice presidente dell’associazione Benedetta Barrile – un obiettivo incredibile e inaspettato che non fa altro che riempirci di gioia spingendosi, per la prossima stagione, a continuare lungo questo percorso cercando, al contempo, di migliorarci”.

Questo post é stato letto 17700 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *