Questo post é stato letto 360 volte!
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 20:30, in via Rada delle Mura Greche a Reggio Calabria. Un giovane di 27 anni, alla guida di una moto di grossa cilindrata con a bordo un passeggero, ha perso il controllo del veicolo rovinando al suolo. Il centauro ha riportato gravi lesioni, mentre il passeggero è rimasto ferito in maniera meno grave.
I soccorsi e le indagini della Polizia Locale
Entrambi i feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al Grande Ospedale Metropolitano (GOM) di Reggio Calabria, dove per il conducente è stata riservata la prognosi. La Polizia Locale è intervenuta sul posto per avviare i necessari accertamenti e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il veicolo è stato posto sotto sequestro giudiziario, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accertamenti tossicologici e dinamica autonoma
Inoltre, la Polizia Locale ha richiesto ai sanitari del GOM di effettuare accertamenti tossicologici sul conducente, al fine di individuare le cause del sinistro. Nonostante l’intervento sia avvenuto quasi tre ore dopo l’incidente, rendendo più complessa la ricostruzione, i rilievi e gli elementi acquisiti finora suggeriscono che si sia trattato di un sinistro autonomo. Per maggiori informazioni sugli eventi cittadini, è possibile consultare le notizie locali, come quella relativa al raccordo A2 SS106 e i disagi a Reggio Calabria.
Potrebbe interessarti anche:
- Piccolo cinema all’ospedale di Reggio Calabria
- Incidente raccordo a2 ss106, disagi a Reggio Calabria
- Case di comunità a Reggio, solo due attive su diciassette
Questo post é stato letto 360 volte!

