Questo post é stato letto 15660 volte!
Il Bagaladi non va oltre il pari nella sfida casalinga contro il Santo Stefano. Il risultato può sembrare soddisfacente per la squadra di casa, visto che era sotto di due reti, ma per la mole di occasioni create, sta stretto alla compagine rossoverde.
Dopo una prima fase di studio tra le due squadre, è il Bagaladi ad andare vicino al gol al 12’ con Anghelone L. che con un tiro dai 20 metri impegna il portiere avversario Cartella che devia in angolo. Il Bagaladi continua a spingere e al 23’ Denisi lancia in profondita Sgrò che con un pallonetto, a portiere battuto, colpisce in pieno la traversa.
Due minuti più tardi, su calcio di punizione, Anghelone L. lambisce il palo. Al 38’ sugli sviluppi di un calcio piazzato, battuto da Russo A., Laganà G. centra la seconda traversa di giornata. Ma al 45’ a passare in vantaggio è il Santo Stefano con Verduci, su un calcio di rigore provocato dall’ estremo difensore Sofia.
Avvio di ripresa shock per il Bagaladi, che immediatamente dopo il calcio d’inizio subisce la rete del 2-0 da parte di Delfino che, pescato solo in area, batte l’incolpevole Sofia. Ma la squadra rossoverde non ci sta a perdere la partita e dopo 3 minuti accorcia le distanze con Anghelone L. Il meritato pareggio arriva al 62’ con Sgrò, che su calcio di rigore, concesso per un fallo ai danni di Russo N., spiazza il portiere ospite.
L’ultima occasione del match per ribaltare il risultato capita sulla testa di Russo G. che, pescato in area da un cross di Russo N., sfiora il palo alla sinistra del portiere.
Questo post é stato letto 15660 volte!