Reggina, Falcomatà: “La Serie D non cancella la storia”

giuseppe falcomatà

Questo post é stato letto 19750 volte!

Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, ha voluto dare il proprio sostegno alla Reggina (attualmente retrocessa matematicamente in D a causa delle penalizzazioni) attraverso la sua pagina ufficiale Facebook. Ecco le parole del primo cittadino: “In attesa dell’ esito di possibili ricorsi, la Reggina conosce tristemente l’abisso dei dilettanti. Speravamo tutti che la squadra potesse conquistare sul campo, con il cuore e con i denti, la permanenza in Lega Pro. ieri invece è arrivato, purtroppo, un verdetto di penalizzazione che condanna gli amaranto alla retrocessione in serie D.

Tutti noi cittadini dobbiamo continuare a stare vicini, ancora e più di prima, a ciò che la Reggina rappresenta per la città. Quanto successo non deve significare la fine della storia, ma l’opportunità di ripartire, a testa alta e forti di un secolo di storia, per riconquistare i gloriosi palcoscenici che i colori amaranto meritano.

Stringiamoci attorno ai nostri colori: questo è il momento di difendere la nostra la nostra storia, le nostre tradizioni, la nostra città”.

Questo post é stato letto 19750 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *