Reggina, Covid19: Interessati la Primavera ed ancora il gruppo Staff

Reggina, Covid19: Interessati la Primavera ed ancora il gruppo Staff

Il Covid19 tiene in apprensione la Reggina. Sotto la lente d’ingrandimento la formazione Primavera, con la positività di un calciatore ed ancora un’ulteriore positività, riferita al gruppo staff. Secondo quanto appreso dal sito ufficiale del club amaranto, la squadra si sta allenando in due gruppi, facendo mantenere le distanze tra i calciatori in modo da evitare rischi di contagio. C’è attesa per il giro di tamponi di giovedì. Lo ha reso noto il club di via delle Industrie, con due distinti comunicati stampa di seguito riportati.

 Comunicato stampa n. 58 – 2020/21

A seguito di segnalazione di accertata positività al COVID-19 da parte di un calciatore appartenente alla formazione Primavera, la società ha prontamente messo in atto quanto previsto dalla normativa, disponendo in quarantena l’intero gruppo squadra e dunque sospendendo le attività.

Comunicato stampa n. 59 – 2020/21

La Reggina comunica che in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata odierna, è stata riscontrata un’ulteriore positività al COVID-19 appartenente sempre al gruppo staff.

L’intero gruppo effettuerà il terzo giro di tamponi nella giornata di giovedì.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.