La Domotek Volley conferma Lazzaretto

Questo post é stato letto 10200 volte!

Con i suoi 30 anni e un’altezza di 1,98 metri, Enrico Lazzaretto rappresenta un perfetto equilibrio tra esperienza e freschezza atletica, qualità che lo rendono un elemento fondamentale per la squadra. La sua carriera, ricca di esperienze in Superlega, A2 e A3, ha contribuito a formare un giocatore completo, tatticamente intelligente e sempre determinato. La scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo valore, diventando un punto di riferimento sia in campo che nello spogliatoio. Queste le sue parole:

L’obiettivo

”Migliorarsi, ha dichiarato Lazzaretto, è un obiettivo che hanno tutti. Sarà difficile ripetere la stessa stagione dell’anno scorso, ma se diamo il 100%, non possiamo rimproverarci nulla. Poi, se si vince bene, se si perde bisogna dare merito agli avversari. L’importante è lasciare tutto in campo”.

Nuovi arrivi Saitta e Innocenzi

“Ho visto qualche nome e la squadra mi sembra competitiva. Saitta, ha dichiarato, è un giocatore fortissimo, con tanta esperienza. Di Innocenzi mi hanno parlato molto bene, sembra un bravo ragazzo. Sono sicuro che daranno un grande contributo”.

Sulla città

”La città mi è piaciuta molto, la società è organizzata bene e mi sono trovato benissimo. L’idea di provare a fare meglio mi ha convinto a rimanere”.

Un palazzetto pieno

”Sono curioso di viverlo. Deve essere uno spettacolo, sia per noi che per il pubblico. Riempirlo è un obiettivo personale, ma anche di squadra. Reggio Calabria, ha concluso Enrico, ha dimostrato di amare la pallavolo e vogliamo restituire questa passione”.

Enrico Lazzaretto si conferma così non solo un atleta fondamentale per la squadra, ma anche un personaggio carismatico, pronto a lottare per nuovi traguardi. La Domotek Volley potrà, quindi, continuare a contare su un atleta del suo calibro, convinta che la sua presenza sarà cruciale per affrontare con successo le sfide della nuova stagione.

Questo post é stato letto 10200 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.