Domotek Volley, parla la dirigente Palma Spataro

Questo post é stato letto 6370 volte!

La stagione appena conclusa della Domotek Volley protagonista di un’indimenticabile rinascita sportiva, ha lasciato un segno profondo nel cuore dei tifosi e della città di Reggio Calabria, grazie ad una stagione che ha ridato orgoglio e identità alla pallavolo reggina.

A raccontare questa avventura è Palma Spataro – fa parte di un trio dirigenziale tutto al femminile, insieme a Valeria Pellegrino e Patrizia Pratticò – una delle figure chiave della dirigenza, che come riferisce il club, in un’intervista esclusiva ha ripercorso i momenti più emozionanti di un’annata ricca di successi e passione.

“È stata una stagione bellissima”, ha esordito la Spataro, io mi sono ritrovata catapultata in questa nuova esperienza”.

Ringraziamento speciale a mister Polimeni e Martino

“È stata una cavalcata trionfale, ha sottolineato, in cui è venuto fuori nuovamente lo spirito sportivo di Reggio Calabria”.

Palacalafiore tempio del volley

“Per noi che abbiamo vissuto il Palacalafiore ai vecchi tempi, ha ricordato, è stata un’emozione fortissima”.

Una città coinvolta

“I ragazzi, ha tenuto a dire, hanno fatto innamorare Reggio Calabria. L’entusiasmo, è esploso anche nelle scuole, dove i giovani tifosi hanno mostrato un affetto travolgente. L’entusiasmo dei ragazzini, ma anche dei dirigenti e degli insegnanti, era a livelli altissimi”.

Le partite: spettacolo a 360°

“Tutti noi non vediamo l’ora di ricominciare”, confessa Spataro. L’ultima partita infrasettimanale, disputata di martedì sera, ha dimostrato che la passione per la Domotek è più viva che mai. Vedere tutto quel pubblico è stato il coronamento di un anno di lavoro straordinario”.

Un augurio per il futuro

“Grazie a tutti, ha concluso Palma Spadaro, in bocca al lupo per il cammino che verrà. Ci vediamo prestissimo!

 

Questo post é stato letto 6370 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.