Ultime notizie
Sport calabrese

Domotek Volley, parla la dirigente Palma Spataro

Questo post é stato letto 9170 volte!

La stagione appena conclusa della Domotek Volley protagonista di un’indimenticabile rinascita sportiva, ha lasciato un segno profondo nel cuore dei tifosi e della città di Reggio Calabria, grazie ad una stagione che ha ridato orgoglio e identità alla pallavolo reggina.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

A raccontare questa avventura è Palma Spataro – fa parte di un trio dirigenziale tutto al femminile, insieme a Valeria Pellegrino e Patrizia Pratticò – una delle figure chiave della dirigenza, che come riferisce il club, in un’intervista esclusiva ha ripercorso i momenti più emozionanti di un’annata ricca di successi e passione.

“È stata una stagione bellissima”, ha esordito la Spataro, io mi sono ritrovata catapultata in questa nuova esperienza”.

Ringraziamento speciale a mister Polimeni e Martino

“È stata una cavalcata trionfale, ha sottolineato, in cui è venuto fuori nuovamente lo spirito sportivo di Reggio Calabria”.

Palacalafiore tempio del volley

“Per noi che abbiamo vissuto il Palacalafiore ai vecchi tempi, ha ricordato, è stata un’emozione fortissima”.

Una città coinvolta

“I ragazzi, ha tenuto a dire, hanno fatto innamorare Reggio Calabria. L’entusiasmo, è esploso anche nelle scuole, dove i giovani tifosi hanno mostrato un affetto travolgente. L’entusiasmo dei ragazzini, ma anche dei dirigenti e degli insegnanti, era a livelli altissimi”.

Le partite: spettacolo a 360°

“Tutti noi non vediamo l’ora di ricominciare”, confessa Spataro. L’ultima partita infrasettimanale, disputata di martedì sera, ha dimostrato che la passione per la Domotek è più viva che mai. Vedere tutto quel pubblico è stato il coronamento di un anno di lavoro straordinario”.

Un augurio per il futuro

“Grazie a tutti, ha concluso Palma Spadaro, in bocca al lupo per il cammino che verrà. Ci vediamo prestissimo!

 

Questo post é stato letto 9170 volte!