Crotone, la prima vittoria in Serie A sfuma nel finale

Questo post é stato letto 19260 volte!

Il Crotone va vicinissimo alla prima vittoria in Serie A, ma incredibilmente sfuma nei minuti finali.

La squadra calabrese dopo soli due minuti passa in vantaggio con il gol di Falcinelli che su assist di Rosi anticipa Cannavaro e porta in vantaggio gli ospiti.

Sassuolo che fin da subito inizia a creare occasioni su occasioni. Defrel trova prima la traversa, poi un grande intervento di Cordaz, sfiorano il gol anche Biondini e Acerbi ma nei primi 45 minuti il vantaggio Crotonese resiste.

Il Crotone parte benissimo anche nella ripresa ma stavolta il tiro di Falcinelli si stampa sulla traversa e poteva essere il colpo del ko.

Il Sassuolo reagisce di nuovo e trova un altro legno, stavolta con Pellegrini. Altre occasioni arrivano con Matri e Lirola ma nulla di fatto.

Il ko Crotonese però arriva in 3 minuti. Traversa di Capezzi per il Crotone e nell’azione successiva Sensi in girata realizza l’1-1.

Pochi minuti dopo e arriva la beffa finale. Calcio d’angolo di Pellegrini che trova l’anticipo di Iemmello che porta 3 punti d’oro al Sassuolo e rimanda l’appuntamento con la prima vittoria del Crotone.

La cosa che sicuramente farà rammaricare ancor di più i tifosi è che il gol vittoria del Sassuolo è stato firmato da Iemmello, un Catanzarese.

 

Questo post é stato letto 19260 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *