Reggina, Trocini: “Piazza vera, orgogliosa e esigente”

Questo post é stato letto 7020 volte!

La Reggina ha dedicato un video apparso sul social ufficiale del club in occasione del rinnovo di Bruno Trocini. Il tecnico amaranto tornando al Granillo che lo ha visto conquistare successi su successi, ha lanciato un toccante messaggio alla piazza sportiva amaranto ed alla Sud che lo ha sempre sostenuto insieme alla squadra.

Queste le sue parole:

“Abbiamo iniziato un percorso, non è finito, non ancora… In questi mesi, ha ricordato con orgoglio Trocini, ho sentito il calore di una piazza vera, orgogliosa e esigente. Abbiamo lottato, sofferto, gioito…. Quando ti senti parte di qualcosa, ha confessato, non puoi fermarti a metà ma vuoi portarlo sino in fondo. La Reggina, ha sottolineato, è il mio presente e sono pronto a dare tutto ancora una volta”.

“L’ obiettivo è uno, qui non si molla: con coraggio, orgoglio e con Reggio”.

 

Questo post é stato letto 7020 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.