La Reggina riparte da Trocini

Questo post é stato letto 11050 volte!

Ora e ufficiale. Bruno Trocini è ancora il tecnico della Reggina. A darne l’annuncio con una nota stampa il club di via Delle Industrie. Il tecnico si lega al club amaranto fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione. Decisiva la volontà del tecnico amaranto di voler dare continuità al grande lavoro svolto nella seconda parte della stagione appena conclusa nella quale l’undici amaranto ha sfiorato la promozione tra i professionisti.

La nota

AS Reggina 1914 comunica la firma del prolungamento del contratto di mister Bruno Trocini, che si lega al club amaranto fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione.

Arrivato alla guida del club nel corso della passata stagione, mister Trocini ha saputo imprimere fin da subito la sua impronta alla squadra, distinguendosi per competenza e profondo senso di appartenenza ai colori amaranto.

La società augura al mister e al suo staff un proficuo lavoro, con l’auspicio di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi.

 

 

 

Questo post é stato letto 11050 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.